Carl Brave: il 09 Ottobre esce “Coraggio”, il suo nuovo atteso album. Svelati tracklist e featuring, tra cui “Parli parli” con Elodie, primo singolo estratto

Carl Brave torna, a distanza di due anni dal successo del precedente “Notti Brave” (certificato Doppio Disco di Platino), con il suo secondo album di inediti, intitolato “Coraggio” (Island Records), che sarà disponibile in tutti gli store digitali da venerdì 09 Ottobre.

In contemporanea all’uscita del disco, anche il nuovo singolo con “Parli parli”, in featuring con Elodie: due voci che s’incontrano e dialogano in una ballad dalle atmosfere che omaggiano gli arrangiamenti dei grandi classici della canzone italiana e che rivivono, oggi, attraverso nuove sonorità urban.

Nell’album 17 tracce, che segnano un nuovo capitolo dell’eclettico percorso musicale dell’artista e producer romano che ha saputo contaminare il pop, il cantautorato ed il rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile. Nel disco sono presenti anche 7 collaborazioni: Elodie, Mara Sattei, tha Supreme, Ketama 126, Gué Pequeno, Taxi B e Pretty Solero.

Questa, la tracklist di “Coraggio”:

1. Shangai
2. Parli Parli (feat. Elodie)
3. Eccallà
4. Nuvole
5. Spigoli (feat. Mara Sattei e tha Supreme)
6. Gemelli
7. Glicine
8. Ma ndo vai (feat. Ketama 126)
9. Fake Dm (feat. Gué Pequeno)
10. Buuu!
11. Fratellì
12. Le guardie (feat. Taxi B)
13. Je m’appelle
14. Regina Coeli
15. Fototessera (feat. Pretty Solero)
16. Che Poi
17. Marisol

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di MN Italia.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it