Astra: “Non arrenderti” è il suo nuovo singolo, un brano contro il cyberbullismo

Non Arrenderti” (distribuzione Artist First) è il nuovo singolo del cantautore romano Astra, brano che affronta la tematica della lotta al cyberbullismo ed all’hating sui Social.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, girato da Valerio Matteu, che mostra Astra immerso in un contesto scolastico, all’interno di quella che è purtroppo è una realtà comune tra tanti adolescenti al giorno d’oggi, che quotidianamente vengono derisi e isolati dai loro compagni di classe perché non si omologano al pensiero comune.

“Non arrenderti” è stato scritto e composto dallo stesso Astra, prodotto dal cantautore con Andrea Allocca e si rivolge ai giovani con sonorità moderne, attraverso un dialogo diretto l’ascoltatore, in cui l’artista lo esorta a non cedere alle provocazioni dei cosiddetti bulli da tastiera, che ogni giorno invadono i social con insulti volti a ferire il prossimo.

«Questo nuovo singolo rappresenta per me un incentivo per le persone che non credono in se stesse perché costantemente criticate – racconta Astra –. Cerco di aiutarle attraverso i miei versi, ribellandomi contro i bulli e rivendicando l’importanza di vivere in un mondo in cui si possa vivere liberamente, senza il peso dei giudizi degli altri».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Silvia Santoriello.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it