“Pecora Nera” è il nuovo singolo della talentuosa e misteriosa rapper Shadouone

E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “Pecora Nera“, il nuovo singolo di Shadouone, talentuosa e misteriosa artista di cui vi abbiamo parlato spesso nel corso degli ultimi mesi e che abbiamo avuto il piacere di intervistare la scorsa estate (vedi qui).

In pochissimi giorni, il brano ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e critica, un brano di forte e d’impatto, sia come testo che come sound, che vede la rapper milanese rimettersi in gioco.

Il videoclip che accompagna la canzone, diretto da Mario Gentile, vede Shadouone che si aggira in un vecchio stabile abbandonato, inseguita dai ricordi del suo passato, da una se stessa imprigionata in una vita in cui non si riconosceva. La cantante passeggia tra i ricordi ed alla fine della clip dimostra a sé ed al suo pubblico di essere uscita da quel tunnel senza luce, gettando a terra una confezione di pillole.

 «Come ci si sente quando in un momento di difficoltà ci si ritrova soli ed invece di ricevere supporto si viene additati, giudicati ed allontanati? Male. Spesso in momenti di difficoltà si prendono scelte sbagliate – dichiara l’artista – e ci si avvicina a persone che non aiutano, ma affossano ancora di più, questo perché si è fragili e più vulnerabili. A volte basterebbe un “Come stai?” per sentirsi meno soli».

“Pecora Nera” è un brano cupo, forte ma che arriva dritto al cuore. Shadouone mette tutta se stessa nei suoi testi e con l’aiuto di Sick Budd ha creato un nuovo singolo dal forte impatto.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio  Stampa di Camilla Ortolani.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it