“Fantasmi” è il nuovo singolo di Tauma

Si intitola “Fantasmi” (Factory Flaws/peermusic ITALY) il nuovo singolo di Tauma, disponibile in tutti i digital stores.

Tauma è la nuova identità artistica di Giovanni Barbini, artista veneto classe 2000, già attivo sulle scene come Slim G.

Con il nuovo progetto, Tauma decide di spogliarsi di un’identità che sente non rappresentarlo più appieno e di affrontare un nuovo inizio con sonorità e tematiche differenti. Insieme a lui, il duo di producer Ocean Dreams, al suo fianco fin dagli ultimi brani come Slim G.

“Fantasmi” rappresenta un nuovo tassello del mondo musicale dell’artista.

Il brano descrive la complessità e le mille sfaccettature che caratterizzano ogni personalità, costantemente influenzate dalle esperienze del passato, dalle scelte fatte e da quelle solamente immaginate. I fantasmi sono le nostre possibilità incompiute e, insieme, l’essenza più autentica di noi stessi.

«”Fantasmi” – dichiara Tauma – nasce, come la maggior parte del nostro lavoro, inaspettatamente e istantaneamente. Con le canzoni cerco di parlare a me stesso, prima che agli altri. Quindi solo parlandone, interpreto quello che ho scritto. In un certo senso, non so neanche io che cosa ho voluto dire. Ma è proprio questo il bello della musica».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Loud Promotion.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it