J-Ax pubblica il video ufficiale di “Supercalifragili”, interamente girato a casa

E’ online da pochi minuti il videoclip ufficiale di “Supercalifragili“, il nuovo singolo di J-Ax (feat. Annalisa e Luca di Stefano), estratto dall’ultimo album dell’ex Articolo 31, “ReAle“.

La clip, è stata girata con il cellulare nelle rispettive abitazioni degli artisti, ad inizio Marzo, in pieno periodo di quarantena. L’idea, la produzione ed il montaggio del video sono dello stesso Ax.

Queste, le sue parole:

“Questo video è stato realizzato a Marzo 2020, in piena quarantena. Perché stare rinchiusi non ci impedisce di rimanere aperti agli altri. Perché rimanere separati, ci unisce ancora di più. Perché siamo italiani. E andrà tutto bene. #iorestoacasa #iomidivertoacasa”.

“Ringrazio i cantanti che hanno collaborato con me nella canzone: Annalisa e Luca Di Stefano. Ringrazio i Produttori: Takagi e Ketra.
Un ringraziamento speciale va anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato, ognuno dalla propria abitazione, alla realizzazione del video: Rovazzi, Karen Kokeshi, Surry, St3pny, Anima, Jessica Brugali, Simone Berlini, Lorenzo Antonelli, Nicolò Robbiano, Giulia Costantino, Iamzangare e Danny Lazzarin”.

“Questa canzone parla di come possiamo trovare forza dalle nostre fragilità ed è quello che dobbiamo fare tutti ora, come singoli, come famiglie e come paese.
Da questo momento di assoluta difficoltà dobbiamo tirare fuori il meglio di noi stessi.⠀
Facciamolo per i nostri figli, i nostri genitori e per noi stessi”.

Un messaggio importantissimo, che dimostra l’importanza della musica, il suo potere di unione anche in un periodo difficilissimo per il nostro Paese come quello che tutti noi stiamo vivendo.

 

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it