Classifiche Musicali. Settimana dal 12 al 18 Gennaio

Ben tornati al nostro appuntamento settimanale con le classifiche musicali.

Iniziamo come sempre dalla Top Singoli della FIMI/GfK.

Debutta in prima posizione “E’così bello”, il nuovo singolo di Coez. Al secondo posto troviamo “Il cielo nella stanza” di Salmo feat. Nstasia, seguito da “Calma (Remix)” di Pedro Capo feat. Farruko. Scendendo dal podio, al quarto posto fa il suo ingresso in classifica “Holding out for You” di Fedez feat. Zara Larsson, mentre, in quinta posizione, si piazza “Hola (I Say)” di Marco Mengoni feat. Tom Walker.

Nella Top Album Salmo continua a guidare la chart con il suo disco “Playlist”, a cui seguono “Atlantico” di Marco Mengoni e “Peter Pan” di Ultimo.

Passiamo a Spotify.

La Top 50 Italy rispecchia la Top Singoli della FIMI: al primo posto troviamo infatti “E’ così bello” di Coez, seguito da “Il cielo nella stanza” di Salmo feat. Nstasia e da “Calma (Remix)” di Capo feat. Farruko.

Nella Hot Hits Italia nulla è cambiato rispetto alla scorsa settimana: “Il cielo nella stanza” resta stabile al primo posto, “Happier” di Marshmello al secondo, ed “Holding out for You” di Fedez feat. Zara Larsson, al terzo.

iTunes apre la sua Top Brani con “7 rings” di Ariana Grande, seguito da “E’ così bello” di Coez e da “Stamm Fort” di Luchè feat. Sfera Ebbasta.

La Classifica degli Album, anche questa settimana, è guidata dai Queen con “Bohemian Rhapsody (The Original Soundtrack)”. Seconda posizione per “Face My Fears” di Hikaru Utada e, terza, per la “Top Hits 2019”, la compilation contenente le ultime hits di svariati artisti, italiani ed internazionali.

Passiamo alle classifiche radiofoniche di EarOne.

Sia la Airplay Radio che la Airplay Radio Italiana, vedono sul podio, rispettivamente “Luci d’America” di Ligabue, “Hola (I Say)” di Marco Mengoni feat. Tom Walker e “Se piovesse il tuo nome” di Elisa.

Come sempre, concludiamo il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

Anche qui, la situazione rimane invariata rispetto a 7 giorni fa: Luna resta in testa alla classifica con “Los Angeles”, Fedez al secondo posto con “Prima di ogni cosa” ed Anastasio al terzo con “La fine del mondo”.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it