Anastasio: Instore al Centro Commerciale Le Due Torri

Ieri sera, alle ore 18.00, si è tenuto il primo Instore del nuovo anno per Anastasio, che ha firmato le copie del suo album “La fine del mondo“, scattato foto con i fan e…non solo!

Noi di MIC eravamo li per voi; vediamo insieme com’è andata.

Erano presenti oltre trecento persone, tutte munite di una copia dell’EP, ma soprattutto, tutte pronte ad accogliere lui, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Anastasio.

Tra gli altri, Giacomo Rovaris, un bambino di 8 anni di Osio Sotto, insieme al suo amico Tommaso.

Durante l’attesa i due piccoli sono stati invitati sul palco e Giacomo, microfono in mano, ha cantato “La fine del mondo”, il singolo, certificato Disco di Platino, che ha incantato il pubblico del talent.

Parole a memoria e mosse da rapper navigato, ma quando, nel ritornello, arrivava la parolaccia, il bimbo solleva prontamente il microfono verso il pubblico, per non pronunciarla.

Pochi minuti dopo, Anastasio arriva dall’alto, con l’ascensore, applaudito da tutti i suoi estimatori. Vestito in tuta, con pantaloni neri, scarpe da ginnastica e felpa verdi militari, il rapper viene accolto da un applauso scrosciante e dal calore del suo pubblico.

La presentatrice dell’evento richiama Giacomo sul palco, che ricomincia senza esitazioni a cantare il suo brano preferito… “Aspetta, non sono pronto ancora, guardo ancora l’etichetta non so andare in bicicletta o fare i cento all’ora…“. A quel punto, Anastasio, sbalordito, prende il microfono e regala a Giacomo ed a tutti i presenti un momento meraviglioso, duettando insieme al piccolo davanti ad un pubblico estasiato. Un gesto splendido, da vero artista.

Felice, con gli occhi luccicanti, il rapper di Meta esclama: “Dopo una cosa del genere, un duetto simile, come faccio a cantare ora?!?”. Per la gioia di tutti, sulle note del suo singolo, Anastasio interpreta nuovamente “La fine del mondo”, seguito dalle voci di tutti i presenti; grandi e piccini.

Il momento di foto ed autografi è arrivato ed uno alla volta, i suoi molti fan l’hanno incontrato dal vivo, complimentandosi con lui per la vittoria ad X Factor, ma soprattutto, per il suo talento, la sua indiscutibile capacità comunicativa, che arriva dritta al cuore degli ascoltatori di ogni età.

Gentile e disponibile con tutti, Anastasio si è fatto amare ancora di più dal suo pubblico. Inoltre, al termine dell’Instore si è fermato anche con i clienti del Centro Commerciale che non avevano il CD; a fare selfie, a scambiare due chiacchiere, a stringere mani.

Pic by Centro Commerciale Le Due Torri

 

Si ringrazia sentitamente il Centro Commerciale Le Due Torri per l’ospitalità e l’Ufficio Stampa L’Azzurro per la professionalità e la disponibilità.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it