Anastasio: Instore @ Varese Dischi

La scorsa settimana, in questo articolo, vi abbiamo raccontato com’è andato il primo firmacopie dell’anno di Anastasio, neo vincitore di X Factor e già Disco di Platino con il suo album “La fine del mondo“.

Oggi, siamo tornati a trovarlo, per l’ultima tappa di questa tranche di Instore, svoltasi a Varese, presso Varese Dischi.

Ad accoglierlo oltre 200 persone, tutte con una copia dell’album in mano e pronte ad abbracciare e complimentarsi con il 21enne che ha portato nel Talent, uno tra i più seguiti d’Italia, la centralità della scrittura, con il suo stile a metà tra il rap ed il cantautorato, facendo appassionare grandi e piccini.

Infatti, tra i fan, anche questa volta c’erano persone di ogni età: tantissimi bambini accompagnati dai genitori (molti dei quali, fan a loro volta), ragazzi, adulti e persone che, fino a pochi mesi fa, non avrebbero mai pensato di ritrovarsi in coda fuori da uno store di dischi per stringere la mano ad un artista; a riprova del fatto che la musica unisce e che, il talento vero, viene sempre notato e ripagato con tanto affetto.

Marco, sempre gentile e disponibile con tutti, ha firmato le copie del suo EP, accompagnato dalle voci dei fan in attesa che, fuori dal negozio, cantavano a squarciagola le sue canzoni, dimostrandogli tutto il supporto e la stima possibili.

Noi abbiamo immortalato alcuni momenti antecedenti agli scatti con lui; momenti che, siamo certi, farà piacere rivivere ai presenti e che denotano e confermano la disponibilità e la simpatia di Anastasio.

Di seguito, il link all’album fotografico sulla nostra Pagina Facebook:

25/01/2019

Geplaatst door Musica In Contatto op Vrijdag 25 januari 2019

 

Per le immagini scattate dalla fotografa del negozio (che ringraziamo), vi rimandiamo alla Pagina Facebook di Varese Dischi.

Dopo oltre un’ora di autografi e foto, due chiacchiere e questa immagine, che ritrae Marco con un meraviglioso ritratto disegnato da una fan:

Per ringraziare ulteriormente il suo pubblico, Anastasio ha deciso di uscire dal negozio per salutare di nuovo; ecco il video:

Uno splendido pomeriggio in compagnia di un vero artista, ma soprattutto, di tante persone meravigliose unite dalla stessa passione; quella per la Musica.

Si ringrazia sentitamente Varese Dischi per l’ospitalità, la disponibilità e la professionalità.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it