Lele Blade: il 17 Settembre arriva “Ambizione”, il suo nuovo album ricco di collaborazioni. Svelata la tracklist

Lele Blade torna, venerdì 17 Settembre, con “Ambizione” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il suo nuovo album già disponibile per presave, preadd e preorder a questo link.

In attesa dell’uscita del disco, l’artista di Casoria (NA), ha svelato la tracklist; tredici tracce, che vantano la partecipazione di colleghi della scena hip hop partenopea e non solo: Paky, Ernia, Yung Snapp, Geolier, Vale Lambo e MV Killa.

Eccola, di seguito:

1- Ambizione

2- Extendo (feat. Paky)

3- Gangsta Party

4- Sextape

5- Sul A’ Mia (feat. Ernia)

6- Just For Fun (feat. Yung Snapp)

7- Chello Che Vuò (feat. Geolier)

8- Me Gusta

9- Million Dollar Pussy

10- Serpenti (feat. Geolier)

11- North Face (feat. Vale Lambo & Yung Snapp)

12- Tu Si A Droga Pe Me (feat. MV Killa)

13- Resta

Con questo album Lele Blade supera l’utilizzo di immaginari fantastici ed ambientazioni mitiche che hanno caratterizzato la sua produzione fino ad ora: in “Ambizione” il rapper mira a portare l’ascoltatore nell’immaginario e nella vita dell’artista, con tutte le sfaccettature e le insidie che la caratterizzano. Il significato della parola ambizione porta con sé una valenza positiva ed una negativa ed è proprio questo dualismo che il rapper cerca di raccontare attraverso la sua musica:

«”Ambizione” è senso di partenza e mai di arrivo – spiega Lele Blade -, una costante ricerca della perfezione che può derivare solo da un migliorarsi in modo costante e puntuale. “Ambizione” è l’arrivo di una scalata che non finirà mai, che porta con sé storie, sentimenti e passioni vere, raccontate in musica».

“Ambizione” è stato anticipato dal singolo “Just for Fun” feat. Yung Snapp, che ha sancito l’inizio della collaborazione del rapper con Sony Music Italy, accompagnato dal relativo videoclip diretto da Claudio Vitiello e visibile qui.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it