Club Connecting: domani, le discoteche italiane, unite per un grande evento musicale in streaming

Domani, venerdì 1° Maggio, nel giorno della Festa dei Lavoratori, le realtà musicali italiane si uniranno per realizzare un evento in streaming che, nonostante l’emergenza legata al Coronavirus e le misure di distanziamento sociale, trasformi la musica nella protagonista della giornata, offrendo un momento di socialità, festa e condivisione.

“Club Connecting” si propone come un movimento che non vuole arrendersi al silenzio imposto dall’emergenza, in un giorno che tradizionalmente sarebbe di festa, consacrato alla musica e all’aggregazione. Per questa ragione, il 1° Maggio, dalle ore 21, sulla Pagina Facebook “Nostalgia 90”, prenderà il via una diretta Social, alla quale parteciperanno contemporaneamente circa un centinaio di realtà del clubbing italiano.
L’operazione si tradurrà in due ore di Dj Set in co-streaming: una pista da ballo virtuale senza limiti, che unirà tutti coloro che vorranno condividere un momento di spensieratezza e divertimento, utilizzando come filo rosso l’hashtag #unitiperladisco.
In consolle per il singolare evento ci sarà DJ Cerla, storico componente dei Floorfilla, gruppo artistico che ha segnato la scena musicale degli anni ’90 .

L’evento virtuale, realizzato da Nostalgia 90 e General Sound, in collaborazione con circa cento locali italiani, si prefigge anche l’obiettivo, tra gli altri, di dare voce a tutti gli addetti ai lavori del settore musicale e del clubbing italiano, che oggi più che mai vivono un momento di grande incertezza, ma si augurano di tornare il prima possibile a creare occasioni di aggregazione e divertimento.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa XPress.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it