Videointervista a Fase: “Giuda, il mio nuovo singolo, racconta l’ossessione di tradire se stessi”
Oggi torniamo a scambiare quattro chiacchiere con Fase che, dopo averci raccontato lo scorso Novembre il singolo “Per Come Sei tu” (vedi qui), ci parla della sua nuova release, “Giuda“, fuori per Best Indie Italia con distribuzione Warner Music Italy. Il brano, spiega il cantautore, “racconta l’ossessione ossessiva e compulsiva di tradire se stessi ogni volta che se ne ha l’occasione per farlo, senza curarsi dei tagli profondi che creiamo a noi e alle persone che ci circondano”.
Il videoclip ufficiale che accompagna il pezzo, girato da Stefano “Scudo” Scuderi, narra la storia d’amore interpretata dagli attori Edoardo e Niccolò, semplice ma vera come quelle postate tutti i giorni nei Social. Durante la celebrazione della loro quotidianità, entra in scena “Giuda”, interpretata e rappresentata da Alice che, nel video appare reale, mentre in realtà è la loro parte oscura che li tradisce ogni volta che se ne presenta l’occasione per dividerli, ingannandoli come farebbe una sirena con il suo canto.
Di seguito, la nostra videointervista; buona visione!
Si ringraziano Fase e, come sempre, l’Ufficio Stampa Morning Bell.
fasegiudaintervistaintervistenewsvideointervistavideointerviste
- Revman e i ragazzi delle primarie di Rozzano colpiscono mafia e bullismo a suon di rap: “A Rozzano legalità” è la risposta in musica contro omertà e discriminazione
- “Sai che c’è” è il nuovo singolo di Flava, un flusso di liriche sul timore di amare