Videointervista a Fase: “Vi racconto Per come sei tu, il mio nuovo singolo, feat. Irene Sanguinetti, che tratta la delicata tematica dei disturbi d’ansia”

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi la nostra videointervista a Fase, al secolo Valerio Urti, cantautore torinese già noto agli addetti ai lavori in quanto frontman del progetto Fase39.

L’artista è tornato in radio e nei digital store a fine Ottobre con il suo nuovo singolo, “Per come sei tu“, che lo vede duettare con Irene Sanguinetti.

Il pezzo affronta in maniera impeccabile il tema del disturbo d’ansia sotto forma di attacchi di panico, rimarcando stati d’animo, trascorsi di vita e le turbe interiori più nascoste.

Accompagnato dal videoclip ufficiale (vedi qui), “Per come sei tu” vuole essere un esperimento sociale, in cui l’attore protagonista alterna parti seduto su una poltrona a scrutare l’anima delle persone che incrociano il suo sguardo magnetico a balli che rappresentano il senso di libertà che alberga in ognuno di noi. Il tutto si svolge all’interno di una stanza volutamente di colore bianco, che rappresenta la purezza, la spiritualità e la saggezza della vecchiaia.

A seguire, la nostra videointervista; buona visione!

 

Si ringraziano Fase e, come sempre, l’Ufficio Stampa Morning Bell.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it