“OMG” è il nuovo singolo di LH£NA, prodotto da D’Amico & Valax

LH£NA è una giovane cantante ed autrice che, in seguito alle costanti collaborazioni con il duo italiano D’Amico & Valax (protagonisti del nostro MIC Artist of the Week dello scorso 05 Ottobre – vedi qui), parte fondamentale del suo progetto attualmente incentrato sul genere dance, è tornata in radio ed in tutti gli stores digitali con “OMG” (Edm Ensis Records).

Il brano, firmato dal duo italiano di producer, è caratterizzato dalla sua voce unica e frizzante, con un concept che incuriosisce moltissimo.

“LH£NA – dichiara l’artista – rappresenta il mio lato più concreto e definito, che rispecchia ed incorpora a pieno le mie idee e il mio gusto musicale.”

La cantante, da sempre vicina alla musica, inizia a coltivare realmente la sua passione all’età di tredici anni iscrivendosi ad una scuola di musica e studiando canto per circa dieci anni, laureandosi in canto pop/rock al conservatorio di Pescara con 110 su 110, per poi diventare anche insegnante. Il percorso di LH£NA acquista ulteriore consapevolezza dopo la sua ammissione in conservatorio. Da quel momento ha maturato e ampliato molte conoscenze e consapevolezze musicali, e ha avuto l’opportunità di vivere diverse esperienze musicali con grandi musicisti italiani e non. Grazie al chitarrista Marco Petta incontra il noto e promettente duo electro/dance D’Amico & Valax, con cui intraprende diverse collaborazioni che hanno dato origine al singolo “Move It” uscito lo scorso Maggio su Keep Records di Dino Brown, con un forte apprezzamento da parte del pubblico e supporti da artisti internazionali tra cui Showtek, Djs From Mars, Gianluca Vacchi, Luis Rodriguez, Andry J, Brooks, da radio nazionali come Studio Più, One Dance, Viva FM e tante altre.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Andrea Scirè.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it