Dinosauro feat. Cane sulla Luna: “Vivi” è il loro nuovo singolo

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Vivi” il nuovo singolo di Dinosauro feat. Cane sulla Luna.

Un brano pop, contaminato dall’elettronica e fondato sull’amicizia. Un racconto in musica sul valore della condivisione e sulla complicità che ci permette di essere più grandi delle nostre sovrastrutture.

«”Vivi” è prima di tutto un featuring, una canzone che prende forma dall’armonia di due compagni d’avventura che hanno condiviso tanto e hanno voglia di continuare a farlo – dichiara Dinosauro -. La canzone parla di quello che vedono i nostri occhi attraverso la grandezza dei nostri cuori e l’inquietudine delle nostre anime, il ritornello è la nemesi che riporta tutto in un sacro equilibrio. Sentirsi reciprocamente vivi è l’atto d’amore più nobile tra le persone».

Ad accompagnare il pezzo, il videoclip ufficiale, che presenta la versione acustic live della canzone: 5 minuti di profonda ed autentica condivisione, al di là delle distanze e dei distanziamenti.

L’amicizia è un piccolo miracolo, che anche questo video vuole testimoniare: costruisce un ambiente all’interno del quale possiamo muoverci, perderci e perfino realizzarci. A contatto con gli elementi di un rapporto autentico, anche la sensibilità diventa pietra fondante. Tutto acquista senso e trova la sua naturale espressione.

“Vivi” chiude il primo ciclo di release del progetto Dinosauro. Un racconto, fatto di 5 capitoli, che ripercorre la storia di un’evoluzione intellettuale ed emotiva, tesa ad acquisire consapevolezza e spogliarci di tutto quello che potrebbe apparire superfluo, tranne il senso del pudore.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Purr Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it