Manfredi: “Palermo Suona” e “Tutto Andrà Bene” sono i suoi nuovi singoli

Manfredi, nome d’arte di Manfredi Simonetti, pubblica “Palermo Suona” (feat. Kimberly), il suo singolo d’esordio, seguito da “Tutto Andrà Bene“.

“Palermo Suona” è un brano scritto e cantato da Manfredi Simonetti con Kimberly Mangan, che parte dal capoluogo siciliano per far ballare tutta la Penisola. Il brano racconta di tutte quelle persone che oggi lasciano Palermo per lavoro, o per inseguire un sogno, portandola sempre nel cuore, con grande nostalgia e con la voglia di ritornare, ma anche di chi è solo di passaggio nella meravigliosa città e riparte, portando con sé un ricordo unico.

Ad accompagnare il singolo, il videoclip ufficiale, a cui hanno preso parte tanti artisti palermitani e non, che hanno avuto l’opportunità di conoscere e vivere Palermo, e hanno dimostrato la voglia di trasferire Arte ed Emozioni anche quando l’arte e gli artisti si sono dovuti fermare.
Il brano ha anche fatto parte del contest musicale organizzato da “Palermo suona” in questi giorni di lockdown da coronavirus.

A “Palermo Suona”, ha subito fatto seguito la pubblicazione di “Tutto Andrà Bene”, il secondo singolo di Manfredi, che racconta il punto di vista dell’artista riguardo il momento storico che stiamo vivendo.

La ripetitività delle giornate, crea nuove sensazioni ed emozioni nelle persone. La “scossa” che stiamo vivendo oggi, forse domani ci farà vivere la vita in modo differente, quando questo sarà soltanto un ricordo.

“Tutto Andrà Bene” è la voce di donne e uomini immersi nella preghiera di un Dio che probabilmente in questo momento non riesce ad ascoltare tutti.
Brindare o bere per dimenticare, dopo ogni telefonata che può svoltare la giornata o distruggerla.

Anche “Tutto Andrò Bene” è accompagnato dal videoclip ufficiale, che unisce riprese di archivio e riprese ex-novo girate presso spazi privati durante la quarantena.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Sorry Mom!

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it