Spice Girls: è ufficiale la reunion, ma senza Victoria

Da mesi circolavano voci su una possibile reunion della band britannica tutta al femminile che dal 1996 ha fatto cantare, ballare e sognare milioni di persone in tutto il mondo. Ora, la notizia è ufficiale: le Spice Girls, il gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi, si riunirà, senza Victoria, per un tour imperdibile, che, al momento, prevede solo tappe negli stadi inglesi.

Geri, Emma, Mel B e Mel C hanno annunciato, tramite un video in cui indossano i panni di giornaliste, postato sui loro canali Social, l’attesissimo e tanto sperato ritorno sulle scene, senza però la presenza di Posh Spice, all’anagrafe Victoria Caroline Adams ed ormai nota come Victoria Beckham, in quanto moglie dell’ex calciatore David Beckham.

Victoria, ha comunque voluto augurare il meglio alle sue colleghe, con un bellissimo messaggio su Instagram:

“Oggi segna un giorno speciale per le ragazze, che annunciano le prime date del tour da quando ci siamo esibite l’ultima volta insieme nel 2012! Non mi unirò di nuovo alle mie ragazze sul palco, ma essere nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro loro tanto amore e divertimento quando torneranno in tour l’anno prossimo. So che metteranno su uno spettacolo incredibile e i fantastici fan del passato e del presente si divertiranno un mondo!”.

Questo, il calendario del tour negli stadi in Gran Bretagna:

01 Giugno 2019: Manchester @ Etihad Stadium
03 Giugno 2019: Coventry @ Ricoh Stadium
06 Giugno 2019: Sunderland @ Stadium of Light
08 Giugno 2019: Edimburgo @ BT Murrayfield Stadium
10 Giugno 2019: Bristol @ Ashton Gate Stadium
15 Giugno 2019: Londra @ Wembley Stadium

Le prevendite dei biglietti saranno disponibili da sabato 10 Novembre alle ore 10.30 (ora inglese, quindi, dalle ore 11.30 ora italiana), a questo link.

Supporting act del tour sarà Jess Glynne, che in un tweet ha espresso la sua gioia nel fare parte di questo progetto:

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it