Alis: “Punto fermo” è il suo nuovo singolo, un brano che racconta il filo che continua a legare, a volte, i due protagonisti di una storia giunta al capolinea

E’ disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “Punto fermo” il nuovo singolo della cantautrice Alis (MBC Musica/Pirames Internetional), pseudonimo di Valentina Pitrolo.

Quando un amore finisce, capita – a volte – che un invisibile filo sottile tenga legati per sempre i due protagonisti della storia. Questo è quello che Alis ha voluto raccontare in questa canzone.

«Lei – dichiara l’artista -, prima di rinunciare alla sua storia d’amore, prova a combattere ed a mettersi ancora in gioco, mentre il suo uomo, statico, immobile, non fa nulla per salvare questo rapporto. A questo punto, esausta per questa barriera e per questo immobilismo, decide di andare via. Nonostante la storia sia ormai finita da tempo, nonostante il distacco, si rende conto però che, dentro di sé, l’uomo che amava continua ad essere il suo “Punto fermo”».

Non a caso, negli ultimi fotogrammi del videoclip ufficiale che accompagna il brano – videoclip diretto da Paolo Lombardo, con protagonista Fabio Vasco ed a cui hanno collaborato anche Daniele Tofani e Yuri Santurri –, uno sguardo tra i due protagonisti lascia aperta una speranza per questo amore.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Samantha Suriani.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it