Storm

Protagonisti del MIC Artist of Week di questa settimana sono gli Storm, duo tarantino formatosi nel Gennaio 2018 e composto da Gaia Caramia (voce) e Luca Garofalo (chitarra).

Dopo l’esordio con “Never Forget” (24 Maggio 2019) ed il successivo “Unknown Feelings” (25 Ottobre 2019) – di cui è stato realizzato anche il videoclip ufficiale, interamente girato a Taranto, per esaltare le bellezze del loro territorio – il duo torna ora con “Everyway“.

Registrato presso gli studi di Emb Music Project, “Everyway” trasporta l’ascoltatore nel vortice emozionale che Gaia e Luca sono riusciti a creare grazie all’attenta ricerca di sonorità e mood ed alla voce, splendida ed intensissima, di Gaia.

Il brano vuole essere un grido di protesta e di speranza in un momento storico così complesso, in un periodo in cui l’amore, in tutte le sue forme, è spesso soggetto a critiche e cattiverie.

Un testo dolce e romantico, ma ricco di grinta, energia e forza nel sound; un pezzo fresco, innovativo, frutto del talento del duo e della loro maturità artistica scaturita dall’impegno di questi ultimi due anni.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, girato a Taranto come il precedente, che evidenzia le meraviglie di una terra e di un Paese, il nostro, troppo spesso dimenticate.

Segui gli Storm su Facebook e su Instagram.

Pagina Artista Spotify:

Videoclip Ufficiale di “Everyway”:

 

Si ringraziano gli Storm per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it