Sonorità latineggianti e tanta voglia di spensieratezza in “Porto Rico”, il nuovo singolo di Nilo

Dopo il successo dei suoi precedenti brani, tra cui “Chapo De Cuba” e “Bolt“, Nilo torna con “Porto Rico“, il suo nuovo singolo.
Un inno all’estate ed al divertimento, tra amori, flirt e spensieratezza.
«”Porto Rico” nasce in una sera qualunque di Marzo – racconta Nilo -. Ero in studio con il mio socio e produttore TempoXso e avevo una melodia che mi suonava in testa. una serie di parole a caso scritte in giro per la mia Bari. Ero già certo che sarebbe diventata una bomba perché era chiara la direzione da prendere».
Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale:
“Porto Rico” sarà incluso nel primo album di Nilo, che a tal proposito dichiara:
«Nei prossimi mesi cominceremo la scrematura di almeno 40 provini scritti negli ultimi due anni. Sarà il mio primo vero progetto discografico».
Biografia.
Danilo Granata, in arte Nilo, è uno dei rapper più influenti della regione Puglia, con una gavetta alle spalle ricca di collaborazioni e soddisfazioni: nel 2016 fonda la sua etichetta discografica Alba Agency Records, con la quale produce le nuove leve del panorama musicale italiano. Cantautore e produttore, nato e cresciuto a Bari, racconta le sue storie e le sue esperienze di vita attraverso la musica. Un artista sensibile e coraggioso, che porta la sua terra ed il suo cuore in mondovisione con un sound originale, frizzante e coinvolgente.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Marco Masciopinto.
-
Anna Belle: “A Big Dream è la descrizione di un sogno che non può aspettare”
-
Ci ha lasciati nella notte Ennio Morricone, il compositore Premio Oscar. Lui e la sua “musica assoluta” rimarranno per sempre un patrimonio inestimabile dell’Arte italiana nel mondo