Francesco Gabbani: le prime tre date del suo “Inedito Acustico”, un tour estivo che lancia un segnale di positività e speranza al settore musicale

Francesco Gabbani si prepara a tornare live con le prime date di “Inedito Acustico”, un tour studiato ad hoc per questa strana estate 2020.

Una tournée che l’artista che Carrara ha fortemente voluto, per lanciare un segnale di positività e speranza per un settore, quello dello spettacolo, in profonda sofferenza in questo periodo così difficile.

Gabbani porterà in scena un inedito spettacolo acustico, con cui racconterà il suo percorso artistico attraverso le canzoni ed un dialogo con la voce della coscienza, che lo accompagnerà nella narrazione della storia dell’amico Fritz, suo alter ego.

Tra musica, racconti ed emozioni, Gabbani, accompagnato dalla sua band – composta da Filippo Gabbani alla batteria, Lorenzo Bertelloni alle tastiere, Giacomo Spagnoli al basso e Davide Cipollini alla chitarra -, presenterà i suoi primi brani, i successi sanremesi, le canzoni che hanno emozionato e fatto ballare tutti quanti, fino all’ultimo singolo “Il sudore ci appiccica”, in rotazione radiofonica da quasi un mese.

Questi, i primi tre concerti confermati:

26 Luglio: Majano (UD) @ Festival di Majano
13 Agosto: Castelnuovo di Garfagnana (LU) @ Fortezza di Mont’Alfonso
22 Agosto: Fossano (CN) @ Piazza Castello

I biglietti delle prime tre date, alle quali ne faranno seguito altre, saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di domani, venerdì 03 Luglio, su TicketOne, a questo link.

Ricordiamo che il 26 aprile 2021, Francesco Gabbani sarà in concerto all’Arena di Verona, data che ha una grande importanza per lui e per l sua carriera, perché rappresenta una tappa importante del suo percorso artistico.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it