Rkomi: le date del “Dove Gli Occhi Non Arrivano Tour”

Sulla scia dello straordinario successo ottenuto dall’uscita del suo ultimo album, Rkomi è pronto a tornare dal vivo con il “Dove Gli Occhi Non Arrivano Tour”, la nuova tournée che dal 23 Novembre lo vedrà protagonista per tutto l’inverno nei più prestigiosi club della penisola italiana.

Straordinario talento della nuova generazione tra i più apprezzati nella scena odierna in grado di mettere d’accordo tutti, Rkomi, durante il suo “Dove gli occhi non arrivano tour”, proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album “Dove Gli Occhi Non Arrivano“, uscito lo scorso 22 Marzo su etichetta Island Records, già certificato Disco d’Oro e che ha conquistato ogni classifica.

“Tornare on stage mi dà una grande energia. Sarà un inverno lungo ma piacevolmente in compagnia – dichiara Rkomi – tengo in particolar modo alla dimensione live e nel mio viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni”.

Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista, durante le sue performance, riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso musicale.

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Di seguito, il calendario con le date ad oggi confermate:

23 Novembre 2019: Nonantola (MO) @ Vox Club
30 Novembre 2019: Firenze @ Viper Theatre
13 Dicembre 2019: Modugno (BA) @ Demodè Club
21 Dicembre 2019: Roncade (TV) @ New Age Club
11 Gennaio 2020: Venaria Reale (TO) @ Teatro della Concordia
17 Gennaio 2020: Pozzuoli (NA) @ Duel Club
18 Gennaio 2020: Roma @ Orion
25 Gennaio 2020: Milano @ Fabrique

Le prevendite dei biglietti sono disponibili su TicketOne, a questo link.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa d Christian Moioli.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it