Salmo: la data di Santa Cesarea prevista per il 09 Agosto cambia location e si sposta a Lecce

Il concerto di Salmo previsto per venerdì 09 Agosto a Santa Cesarea Terme (LE), cambia location e si sposta a Lecce, nell’Area del Pala Live, in Piazza Palio.

Questo, quanto riportato dal Comunicato Stampa Ufficiale:

“A causa degli eventi avvenuti presso la Discoteca Guendalina, nell’area adiacente alla Pyrex Arena, nella località di Santa Cesarea Terme (LE), apprendiamo dagli organi preposti che è stata sospesa la Licenza di Agibilità e di Pubblico Spettacolo per l’intera Area di Santa Cesarea Terme (LE).

Per queste ragioni, il concerto di Salmo previsto per venerdì 9 agosto 2019 viene spostato a Lecce nell’Area del Pala Live in Piazza Palio. Il giorno, gli orari e i prezzi dei biglietti rimangono invariati.

Saranno predisposte delle navette che da Santa Cesarea agevoleranno chi non riuscisse a ricevere questa comunicazione in tempi brevi per arrivare alla nuova location”.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti in merito è possibile contattare l’organizzatore locale, M&P Company, ai seguenti indirizzi:

E-mail: mail.produzione@fanfara.eu

Tel: +39 392 423 9118

Trasmettiamo qui di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti:

Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledì 14 Agosto 2019. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne.
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne, verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 14 Agosto 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito, le istruzioni per richiedere rimborso.
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa: il cliente dovrà contattare il Costumer Service di TicketOne per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 14 Agosto 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledì 14 Agosto 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal
ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...