Grido: il 25 Ottobre esce “Qualcosa di Buono”, in collaborazione con Il Cile, che anticipa l’album “Diamanti e Fango”, fuori il 15 Novembre

Venerdì 25 Ottobre, Grido, ex Gemelli DiVersi, torna con un nuovo attesissimo singolo, in collaborazione con Il Cile.

Il brano, intitolato “Qualcosa di Buono”, è stato scritto dai due artisti e da Kermit e sarà rilasciato per Sony Music/Baby Angel music/Do It Yourself.

Dopo il video postato sui Social da Grido, che lo riprende in visita alla Misericordia di Milano, in mezzo ai Volontari di una delle Croci più attive in Italia, volontari che, esattamente come la Direttrice di questa Testata, non si sentono degli eroi, ma soltanto persone che mettono il cuore, l’anima e la loro formazione a servizio degli altri, questo brano vuole essere un invito, per tutti noi, a fare “Qualcosa di Buono”.

“Questa volta ho passato una notte nettamente diversa dal solito – racconta Grido -. Sono andato a trovare i volontari della Misericordia Milano per raccontare la storia di chi c’è dietro ad una cosa così importante come il soccorso delle persone in difficoltà. Ho visto cosa si prova a correre a sirene spiegate senza sapere cosa ti aspetta pur di aiutare gli altri. Loro lo fanno senza pretendere niente, e ogni volta che arriva una chiamata dalla centrale sono sempre pronti a fare #QUALCOSADIBUONO”

“Qualcosa di Buono”, anticipa l’uscita del nuovo album di Grido, “Diamanti e Fango”, che verrà pubblicato il prossimo 15 Novembre e vedrà al suo interno collaborazioni, oltre che con Il Cile, con Sergio Sylvestre, Nerone e con il fratello J-Ax.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it