Buon Natale e Felice Anno Nuovo da parte di tutta la Redazione

Informiamo i nostri utenti che la redazione di Musica In Contatto rimarrà chiusa nei giorni 25 Dicembre 2018 e 01 Gennaio 2019.

Cogliamo l’occasione per ringraziare ed augurare Buone Feste a tutti gli artisti che hanno creduto nel nostro progetto sin dal primo giorno, agli Uffici Stampa, agli Staff di Radio, TV e degli altri Portali Web; alle Etichette, alle Agenzie di Management e Booking, ad ogni  professionista del settore con cui abbiamo collaborato in questo 2018, ma soprattutto, ad ogni singola persona che ha dedicato il proprio tempo alla lettura del nostro portale. Il grazie più grande va, come sempre, alla Musica, al suo straordinario potere di unione, di sfiorare delicatamente le corde dell’animo umano con una potenza indescrivibile e di rendere ogni giorno, la vita di chi l’accoglie nel cuore, un arcobaleno di emozioni, spesso, ridandole un senso.

Che il Natale possa donarvi serenità, amore e la forza di volontà necessaria per realizzare i vostri desideri, i vostri obbiettivi e progetti di vita.

E che il nuovo anno, colmo di nove speranze, vi dia l’energia per trasformare davvero, ognuno di questi progetti, in realtà.

Auguri di cuore ad ognuno di voi.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it