Buon Natale e Felice Anno Nuovo da parte di tutta la Redazione

La redazione di Musica In Contatto rimarrà chiusa nei giorni 25, 26 Dicembre 2020 e 01 Gennaio 2021.

Come ogni anno, cogliamo l’occasione per ringraziare ed augurare Buone Feste a tutti gli artisti con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare, agli Uffici Stampa, agli Staff di Radio, TV e degli altri Portali Web; alle Etichette, alle Agenzie di Management e Booking, ad ogni professionista del settore, ma soprattutto, a voi, voi utenti che avete dedicato vostro tempo alla lettura del portale, con la speranza di avervi informato nel migliore dei modi su questo meraviglioso mondo che è la Musica.

Questo è stato un anno complesso, delicatissimo e difficilissimo, un anno caratterizzato da una pandemia che ha stravolto il mondo e, con esso, ogni nostra consuetudine, portandoci a riflettere sull’importanza degli affetti e di tutte quelle piccole cose che fino allo scorso Febbraio davamo per scontate. Nel nostro piccolissimo, ci auguriamo di avervi regalato qualche attimo di svago e siamo certi che la Musica, da sempre terapia, rifugio, appiglio e compagna di vita, sia stata per voi, come lo è per noi da tutta la vita, fonte di riflessione, comprensione, introspezione e serenità, quella serenità di cui, specialmente quest’anno, tutti noi necessitiamo.

Questo è stato un anno durissimo anche e soprattutto per alcune categorie, compresa quella dei Lavoratori dello Spettacolo, che rendono possibile la magia degli show, che si tratti di Musica o di qualsiasi altra forma d’Arte. L’Arte è un dono immenso, l’Arte è cultura, emozione, condivisione.

Un GRAZIE immenso va a tutti gli operatori sanitari, che, indipendentemente dalla pandemia da COVID-19, mettono la loro vita al servizio di quella altrui ogni giorno, con passione, dedizione, impegno e sacrifici.

Vi auguriamo un Natale, anche se diverso dal solito, colmo di amore, gioia e pace ed un 2021 ricco di speranza, energia e determinazione, che vi consentano di trasformare in realtà ogni vostro desiderio.

Auguri di cuore ad ognuno di voi.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it