I Dioniso tornano con “Dammi una ragione”, un inno a guardare al futuro con positività

E’ online “Dammi una ragione” (Hamsa Music Production), il nuovo singolo dei Dioniso, che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 19 Giugno.

Accostando una nostalgica componente testuale ad euforiche ed estive sonorità strumentali, “Dammi una ragione” è il nuovo, movimentato biglietto da visita della band siciliana.

Il brano vuole metaforicamente farsi inno ai momenti felici che sembrano essere ormai troppo lontani e diventa un incoraggiamento musicale a guardare positivamente al futuro.

I suoni sono stati scelti miratamente per suscitare un’altalena di emozioni, che oscilla tra la nostalgia e la voglia di far festa.

«”Dammi una ragione” – spiega la band – è una canzone che sin da subito ci ha fatto pensare all’estate col suo caos e la sua leggerezza. Pensiamo che non ci possa essere momento migliore di pubblicazione per questo brano e il nostro intento è quello di fare divertire e ballare con un mood psichedelico».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale (in uscita nei prossimi giorni), prodotto da Hamsa Music Production e diretto da Giuseppe Savarino: una raccolta di scene di vita quotidiana, un modo per creare un’intima connessione con chi guarda e ascolta. Attraverso la sequenza d’immagini, l’intento della clip è quello di trasmettere vibrazioni positive contestualizzandole al calar della sera, quando i pensieri e i ricordi non fanno prendere sonno.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa RedBlue.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it