Demis Facchinetti: l’11 Maggio esce “Me ne frego di tutto”, il brano che, 10 anni fa, gli regalò la terza posizione ad Italia’s Got Talent

Dopo 10 anni dalla sua partecipazione ad Italia’s Got Talent, Demis Facchinetti pubblicherà su tutte le piattaforme digitali, il prossimo 11 Maggio, “Me ne frego di tutto”, il brano che gli regalò la terza posizione al Talent Show di Canale 5.

“Me ne frego di tutto” è la risposta provocatoria dell’artista al sistema che vorrebbe, tramite i media guidati dal potere, manipolare i nostri pensieri e le nostre emozioni, terrorizzandoci e costringendoci al distanziamento nelle relazioni personali e nell’amore. E’ la differenza sottile che passa tra un “me ne frego di tutti” e “di tutto”, che invece contiene il riscatto del sogno e del sentimento sulla freddezza di chi ci vorrebbe “morti di paura”.
L’ amore non trema.

Un brano che nel 2010 colpì positivamente la giuria, che esaltò l’abilità autorale del cantautore bresciano, tanto da far affermare a Rudy Zerbi, poco prima della finalissima “Non so se tu stasera vincerai o meno, ma mi auguro di accendere la radio domani e sentire la tua canzone”.

Dal profilo Instagram ufficiale dell’artista, una clip della sua partecipazione allo Show Mediaset:

View this post on Instagram

Me ne frego di tutto IGT

A post shared by Demis Facchinetti (@demisfacchinetti) on

Ad accompagnare l’uscita negli stores digitali di “Me ne frego di tutto”, ci sarà il videoclip ufficiale del brano, che verrà pubblicato sul Canale YouTube di Demis.
Per ora, possiamo anticiparvi la clip promozionale:

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa LC Comunicazione per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it