Vipra torna con “Bene dai”, il suo nuovo singolo fuori il 19 Giugno. Domani, domenica 14 Giugno, una diretta su Twitch con i fan

Venerdì 19 Giugno esce in tutti gli store digitali “Bene Dai” (Asian Fake/Sony Music Italy), il nuovo singolo del percorso da solista di Vipra, prodotto da Mr Monkey.

Per ingannare l’attesa, domani, domenica 14 Giugno, alle ore 17.00 Vipra sarà in diretta sul canale Twitch di Asian Fake per rispondere alle domande dei fan.

In un momento in cui il presente sembra peggiorare di giorno in giorno ed il futuro diventa sempre più minaccioso, “Bene dai” è la risposta di chi non ha più voglia di parlare, di raccontare drammi e delusioni ad un’altra persona che, molto probabilmente, non capirebbe.

Il brano riprende le atmosfere emerse in “Ragazzino”, un’ironia agrodolce, con un testo che racconta la vita di un giovane e della sua generazione: il lavoro, l’amore e gli amici, insieme a tutti gli elementi del quotidiano, sono temi ampi e astratti che l’occhio di Vipra taglia per il suo personalissimo racconto.

Dei Sorrowland (o Sxrrxwland), di quel viaggio senza ritorno, resta l’amicizia con gli ex componenti del gruppo, la consapevolezza che quel treno fermo sulle rotaie è ancora pieno di spunti e ispirazione.

Del resto questa sarà la nuova vita del terzetto, non più gruppo ma collettivo, base di lancio per i progetti solisti e fucina creativa per un immaginario e un’estetica che oggi vivono nella testa dei creatori. È un po’ come succede con un’esperienza di viaggio: cambia il panorama, il clima e l’orizzonte, resta però il ricordo e, in questo caso, anche qualcosa di più.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it