Elenoir: il 19 Giugno esce “Wrong Party”, il suo nuovo singolo

Venerdì 19 Giugno arriva in tutti gli store digitali globali “Wrong Party” (Elektra Records/Warner Music), il nuovo singolo di Elenoir, tra gli artisti di punta dell’agenzia di management MK3.

La spiccata personalità dell’artista si riconosce al primo sguardo, un’immagine forte e surrealista, accompagnata da un mondo musicale alienante ed onirico.

“Wrong Party” si distingue grazie alla base elettro pop che, unita al timbro unico di Elenoir, riesce a creare un’atmosfera psichedelica e misteriosa per un brano dai chiari riferimenti internazionali.

Ed è citando William Shakespeare nell’Atto I del Macbeth, che Elenoir descrive la sua vision identificante: “La Mente è il regno più lungo sul quale dobbiamo governare, perdona i suoi stessi inganni. Il Mondo è il posto più incantevole sul quale possiamo abitare, abbi la dolcezza di dissimulare, senza rinunciare a te stesso. Balla quando non è il momento.”

Il brano uscirà in tutto il mondo per Warner Music e nei mercati principali, come quello statunitense e britannico, verrà lavorato da etichette storiche del gruppo come Parlophone UK e Big Beat/Atlantic US.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it