BTS: “Love Yourself in Seul” arriva anche in DVD e Blu-Ray

Come annunciato in questo articolo, lo scorso 26 Gennaio, per un’unica giornata, è andato in onda, nelle principali sale cinematografiche italiane, “Love Yourself in Seul”, il film sul concerto, tenutosi il 25 Agosto 2018 allo Stadio Olimpico di Seul dai BTS, la K-Pop band più famosa e seguita del pianeta.

Poche ore fa, per la gioia di tutti i loro fan (in particolare, per quella delle Army), è arrivata la notizia che il film sarà reso disponibile anche in DVD (dal 27 Marzo) e Blu-Ray (dal 23 Aprile). Il preorder per entrambi i formati sarà attivo già a partire dal 28 Febbraio. All’interno, oltre al film del concerto (con i commenti della band sottotitolati anche in inglese), anche alcune immagini esclusive della band, tra cui il dietro le quinte e le prove dell’evento.

Di seguito, la clip relativa all’annuncio del film in formato fisico:

Ricordiamo che, a partire dal 04 Maggio, partirà il nuovo tour mondiale dei BTS, che vedrà i 7 ragazzi passare anche per l’Europa in due occasioni: il 1° Giugno al Wembley Stadium di Londra ed il 07 Giugno allo Stade De France di Parigi (qui il nostro articolo con il calendario completo e tutte le info).

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it