“Shake This World” è il nuovo singolo di Alis Vibe, un brano che invita a scuotere il mondo elogiando l’unicità di ciascun essere umano

Shake This World” è il nuovo singolo della cantautrice Alis Vibe.

Un manifesto di libertà, una voce per tutte quelle persone che vogliono trovare il coraggio di esprimersi.

“Shake This World”, prodotto da Fausto Cogliati, è un omaggio all’indipendenza e all’autodeterminazione. Ognuno di noi dovrebbe essere libero di esprimersi come meglio crede, senza paura di essere giudicato. Alis Vibe manda un messaggio chiaro “non devi avere paura del pensiero degli altri, non sei sbagliato”. Un invito a non lasciarsi soffocare dal condizionamento della società. Nessun deve tarparti le ali.

Questo è un singolo che vuole davvero scuotere il mondo. Un singolo che si fa portavoce di tutte quelle comunità che tutt’ora sono bersagliate e giudicate, come la comunità LGBTQA+. La società tende ad ingabbiare l’individuo in uno schema, ma non siamo tutti uguali e “Shake This World” elogia l’unicità e la creatività di ognuno di noi.

Alis Vibe con questo pezzo ti fa venire voglia di stravolgere il mondo. Un messaggio importante trasmesso in un sound pop che trova la combinazione perfetta con le sonorità d’oltreoceano alle quali si ispira artisticamente la cantautrice. Un brano dall’impronta totalmente internazionale, accompagnato da un ritmo energico che ti fa ballare e che ti invoglia a rompere gli schemi.

«”Shake This World” – dichiara l’artista – è il mio manifesto alla libertà d’espressione, senza la paura del giudizio, seguendo il proprio istinto e la propria creatività. Con questo singolo mi schiero dalla parte di ogni singolo individuo, libero e privo di condizionamento, con la speranza di diffondere nel mondo solo amore incondizionato».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Camilla Ortolani.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it