Cristian Imparato: “Non chiedermi” è il suo nuovo singolo, fuori domani

Domani, venerdì 20 Novembre, arriverà in radio ed in tutti i digital stores “Non chiedermi”, il nuovo singolo di Cristian Imparato, scritto da Luigi Sarto e composto da Daniele Piovani, Massimo Tornese e Manuel Bongiorni.

Il brano è una ballad pop intensa, che parla di una lettera di un figlio al padre.

“Non chiedermi”, presentato e non scelto dalla commissione di Sanremo Giovani, è prodotto da Gianni Testa per l’etichetta discografica Joseba Publishing.

«Sono molto felice di aver dato voce a questo meraviglioso brano – dichiara l’artista -. La prima volta che l’ho cantato mi sono venuti i brividi dappertutto. Mi emozionavo in continuazione perché rivivevo in quelle parole le difficoltà che ho avuto nel raccontarmi a mio papà. So che molti ragazzi vivono quotidianamente la condizione di disagio nel “raccontarsi” per paura di non essere accettati o di deludere i propri cari. La mia esperienza per fortuna non è stata dolorosa perché ho trovato molta comprensione da parte dei miei genitori. La mia serenità e la sensazione di libertà li rende tutti giorni felici di me e di quello che provo a costruire anche attraverso la mia arte. Ci tengo a sottolineare che mi dispiace molto per l’esclusione del brano alle selezioni Sanremo Giovani 2021, non tanto per l’esperienza sanremese che io non ho potuto vivere di per sé bensì per il messaggio di speranza e di coraggio che avrei voluto lanciare. Nonostante questa mia delusione, ho continuato ad avere sempre al mio fianco dei seri professionisti che hanno creduto in me. “Per questo motivo colgo l’occasione per ringraziare il mio team di lavoro: Luigi Sarto autore del testo, Daniele Piovani, Massimo Tornese e Manuel Bongiorno i compositori, il produttore discografico della Joseba Publishing Gianni Testa ed il mio ufficio stampa Patrizia Faiello».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Patrizia Faiello.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it