Cristian Imparato torna con “Balliamo Insieme”, il suo nuovo singolo in uscita domani
Verrà pubblicato domani, venerdì 28 Giugno, “Balliamo Insieme” (Battitorumore/Believe Digital), il nuovo singolo di Cristian Imparato, che vede l’artista palermitano cimentarsi per la prima volta con il reggaeton e la trap, due generi musicali che lo stesso annovera tra i suoi preferiti.
“Balliamo Insieme” rappresenta l’estate, la freschezza, la voglia di ballare e di vivere con la giusta leggerezza le proprie storie d’amore.
Prodotto da Alberto Rapetti – dell’Orange Studios di Verona – e da Daniele Di Giorgi e Giacomo Accardi – dello Zeit Studio Palermo – il brano sarà accompagnato da un videoclip, al quale potranno partecipare 30 fortunati fan di Cristian.
Queste le sue parole su Instagram:
“(…)Girerò anche un video che voglio ulteriormente condividere con voi, dandovi la possibilità di essere parte integrante de cast. Come fare?! Se hai tra i 18 e i 30 anni, scrivi in Direct al profilo @imlmanagement inviando una tua foto e contatto telefonico. I 30 selezionati verranno chiamati direttamente dalla produzione. Il video si girerà al @whitebeachterracina sulla spiaggia di Terracina (LT) il 5 luglio pomeriggio”.
A seguire, la copertina del singolo:
Non ci resta che attendere meno di 24 ore per poter ascoltare questa nuova proposta estiva!
- Shire Music Festival 2019: dai Da Tweekaz a Tedua, passando per Jake La Furia e Tormento
- Jake La Furia: da domani online “6 del mattino”, il suo nuovo singolo in collaborazione con Brancar, la biondissima cantante del trio Il Pagante