“Civico 37” è il nuovo singolo di Ziliani, in uscita domani
Domani, venerdì 27 Novembre, approderà in radio e su tutte le piattaforme digitali “Civico 37” (Primalbox/Sony Music Italy), il nuovo singolo di Ziliani.
Il brano, già disponibile per il presave su Spotify a questo link, presenta sonorità che ricordano la funky-disco retrò, ma che strizzano l’occhio anche al mondo musicale moderno. La linea melodica della voce, invece, prende spunto dalla musica italiana degli anni Settanta.
«”Civico 37″ – dichiara l’artista -, è un luogo sicuro, un miscuglio tra il Varnelli, Enzo Carella, una ragazza ed un locale di Macerata. È la tipica serata di fine estate, dove due persone si incontrano, bevono un bicchiere e passano il tempo parlando di loro stessi. Il Varnelli crea una realtà un po’ distorta, nella quale il ragazzo non riesce a capire se si sente più attratto dalla ragazza o dal liquore appena scoperto. Tutt’ora cerca ancora di scoprirlo».
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.
- Contro la violenza sulle donne, Blackzi lancia un forte messaggio in musica con “Finirà”, il suo nuovo singolo accompagnato da un toccane videoclip che racconta la testimonianza di una vittima di abusi
- X Factor Mixtape 2020 si arricchisce di 5 nuovi brani a partire da mezzanotte