Modigliani: il 19 Giugno esce “Sigarette”, il suo nuovo singolo

Da venerdì 19 giugno sarà disponibile in tutti gli store digitali “Sigarette” (Bianca Dischi), il nuovo singolo di Modigliani dalle sonorità fresche e dinamiche, con un ritornello rimane impresso nella memoria fin dal primo ascolto.

«”Sigarette”- racconta l’artista – è una canzone che racconta il mio stato d’animo di questi ultimi due/tre anni, dove una parte di me ha un’incontenibile voglia di fare, creare, stupire, coinvolgere e conquistare. A contrastarla però c’è un’altra parte, che in questi ultimi anni si è resa molto potente, che è piena di paure e di insicurezze che spesso mi rallenta, non mi fa sentire all’altezza delle situazioni, mi butta giù e soprattutto mi fa perdere il gusto. Mi hanno insegnato che il modo migliore per cercare di indebolire questa parte di me non è di certo nasconderla, ma bensì di metterla alla luce del sole o sotto i riflettori. “Sigarette” è una canzone terapeutica per me, ma spero che lo sia anche per tutte le persone che in qualche modo si ritroveranno dentro questa canzone.»

Un brano dinamico, che nasce dalla voglia di non rimanere fermi e fare musica per esprimere tutto ciò che abbiamo dentro. Con il suo ritmo ed atmosfere tipicamente estive, Modigliani prova a dare un senso di spensieratezza e liberazione dalle insicurezze e dalle paure.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa GPC.

Potrebbe interessarti ...