Manuel Finotti torna con “Forse Dovremmo Parlare”, il suo nuovo singolo dedicato a chi ha il coraggio di esprimere i propri sentimenti

È disponibile in tutti gli store digitali ed in rotazione radiofonica “Forse Dovremmo Parlare” (Isola degli Artisti/Virgin Records), il nuovo singolo di Manuel Finotti.

Le cose non dette, a volte, sono quelle che aprono la strada alle più grandi opportunità, eppure verbalizzarle fa paura: “Forse Dovremmo Parlare” è una canzone scritta per tutti i rapporti da salvare, per tutte quelle verità da tirare fuori anche quando sembra troppo tardi. Con questo brano, l’artista omaggia chi ha il coraggio di abbracciare i propri sentimenti, dando loro voce. Le sonorità, derivate dal background londinese dell’autore, spiccano grazie al contributo del batterista Ash Soan (già per Adele, Dua Lipa, Sam Smith e tanti altri), donando a questa ballad un carattere internazionale.

«Ti accorgi di quanto sia importante qualcuno quando ne parli a tutte le persone, con lo stesso entusiasmo con cui da bambino tornavi a casa da una gita e cercavi di far capire ai tuoi genitori quanto fosse stato importante per te quel momento – spiega Manuel -. È stata questa la fotografia che volevo raccontare nel pezzo, con la speranza che possa aiutare gli altri come lo è stato per me».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa RedBlue.

Potrebbe interessarti ...