Morgan: da oggi, un inedito al giorno

Morgan ha annunciato attraverso i suoi canali Social che a partire da oggi, lunedì 19 Agosto, pubblicherà ogni giorno del materiale inedito.

Da Lunedì la rivoluzione è online!“, scrive il leader dei Bluvertigo.

Senza anticipare troppi dettagli, il cantautore di Monza annuncia che ogni inedito sarà presentato in una “modalità originale”.

Ogni giorno, l’ex giudice di X Factor Italia pubblicherà un singolo, oppure un libro, un video, un podcast, un film o una colonna sonora: per scoprirlo, i fan sono invitati a lasciare il proprio indirizzo e-mail sul sito del cantautore, nei prossimi giorni, quando sarà attivo.

Di seguito, il messaggio completo postato da Morgan:

“Un inedito al giorno. Prodotto dalla creatività quotidiana di Morgan.

Morgan, dopo più di dieci anni tra divulgazione e sperimentazione al servizio del talento, ritorna a pubblicare il suo materiale originale, con una modalità originale, anch’essa frutta del suo lavoro.
Non un disco, un libro, un podcast, un film, un talent, un audiolibro, un poema, un teorema, un proclama, una collezione, una copertina, una colonna sonora, una raccolta di canzone, un’intervista, un’improvvisazione in rima, un’installazione, un’app o qualcos’altro ma tutto questo insieme da oggi all’infinito. Tutto inedito. Tutti i giorni.

Vuoi sapere di cosa si tratta?
Entra e lascia solo la tua mail.
Ascolterai il primo inedito.”

Sarà possibile lasciare la vostra email nei prossimi giorni, quando il sito sarà attivo“, aggiunge lo Staff di Morgan nei commenti.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it