Marco Mengoni: due singoli ad anticipare il nuovo album

Dopo aver annunciato la data di uscita del suo nuovo album (il 30 Novembre, per Sony Music Italy), Marco Mengoni comunica a tutti i suoi fan che pubblicherà ben due singoli a fare da apripista al progetto.

“Voglio” e “Buona Vita”, questi i titoli, saranno disponibili in rotazione radiofonica ed in digitale a partire da venerdì 19 Ottobre, ma è già possibile preordinarli e presalvarli a questo link.

Marco ha postato anche le copertine dei due singoli: nella cover di “Voglio” il cantante appare appoggiato ad una moto rosso fiammante, mentre, in quella di “Buona vita” viene immortalato in una foto di gruppo attorniato da signori e signore davanti allo sfondo di uno scorcio di Sicilia, location dove, a quanto è parso di capire dal trailer che annunciava l’uscita dell’album, sono stati girati alcuni videoclip.

Le copertine riportano anche delle brevi frasi, probabilmente parti del testo dei brani stessi.

Eccole, di seguito:

“Voglio una moto veloce tutte le strade vuote voglio le caramelle da chi non mi conosce. Dire a tutti quanti che domani parto e poi rimango qui al check in”

“Ce n’è bellezza, guarda bene anche se a volte non si fa vedere prima del viaggio l’ultima carezza di chi resta. E passano i sogni buoni da consumare sembra saggezza la stupidità e tutto cambia e resta uguale ne sogno ne realtà”

In un’altra immagine, che sembra essere un collage dei due singoli, ha pubblicato altre frasi, che appaiono anch’esse come due lyrics:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Sullo sfondo blu è riportata la frase “Metti coraggio e buona scarpe prendi la strada che non fa nessuno”, su quello rosso “Voglio camminare sopra al cornicione dare degli ordini all’imperatore”.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it