Classifiche Musicali. Settimana dal 14 al 20 Settembre

Ben tornati al nostro appuntamento con le classifiche settimanali.

Nella Top Singoli della FIMI/GfK, “Yoshi Remix” di Dani Faiv, tha Supreme e Fabri Fibra feat. J Balvin e Capo Plaza conquista la prima posizione, seguita da “Una volta ancora” di Fred De Palma feat. Ana Mena e da “Sreet Advisor” di Night Skinny feat. Noyz Narcos, Marracash e Capo Plaza. Quarto posto per “Pookie” di Aya Nakamura feat. Capo Plaza, quinto, per “Stay Away” di Night Skinny feat. Ketama126, Side Baby e Franco126.

Nella Top Album, i primi due gradini del podio sono occupati da due new entry: “Mattoni” di Night Skinny alla numero 1 e “Uebe” di Fred De Palma alla numero 2. Terza posizione per “Arte” di MamboLosco.

Passiamo a Spotify, dove, nella Top 50 Italy, troviamo lo stesso podio della scorsa settimana: “Pookie” in pole position, seguita da “Una vota ancora” e da “Chiasso” di Random.

Nella Hot Hits Italia, “Una volta ancora” continua a dominare la chart. Secondo posto per “Barrio” di Mahmood, terzo, per “Chiasso”.

La Top Brani di  iTunes si apre con “Accetto Miracoli”, il nuovissimo singolo di Tiziano Ferro, a cui seguono “Una volta ancora” e “Dance Monkey” di Tones and I.

Nella Classifica degli Album, podio di novità: alla numero 1 “Scatola Nera” di Gemitaiz & MadMan, alla numero 2, “Why Me? Why Not. (Deluxe Edition)” di Liam Gallagher ed, al terzo, “Nine” dei Blink-182

Diamo ora un’occhiata alle classifiche di EarOne.

La Airplay Radio si apre con “Beautiful People” di Ed Sheeran feat. Khalid, seguita da “Barrio” e da “Heaven” di Avicii.

“Barrio” guida la Airplay Italiana; al secondo posto troviamo “Margarita” di Elodie feat. Marracash ed, al terzo, “Una volta ancora”.

Concludiamo come sempre il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

Alla posizione numero 1 si piazza il video ufficiale di “Barrio”, alla due, il lyric video di “Nisciun’” di Rocco Hunt ed, alla tre, il lyric video di “Pookie”

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it