Il 15 Maggio esce “Amore e Amuchina”, il nuovo singolo di Pierozzi, chitarrista e fondatore dei Dear Jack, scritto con Alessio Bernabei

Dopo l’anticipazione pubblicata sui Social qualche settimana fa, Pierozzi, chitarrista e fondatore dei Dear Jack, annuncia la pubblicazione, fissata per venerdì 15 Maggio, di “Amore e Amuchina”, il suo nuovo singolo.

Il brano, disponibile da oggi per il presave su Spotify a questo link, è stato scritto e composto dallo stesso artista, in collaborazione con Alessio Bernabei.

“Amore e Amuchina” è una canzone pop, che descrive ironicamente i sentimenti ai tempi della quarantena, tra giornate in casa, appuntamenti al supermercato e…Amuchina.

«“Amore e Amuchina” – racconta Francesco Pierozzi -, è un brano che ha preso forma durante le prime settimane della quarantena. Nasce dall’esigenza di mettere in musica le emozioni provate durante questo atipico periodo di reclusione, dove l’unica cosa che sono riuscito a fare è stata esprimere la creatività nella maniera più sincera possibile. La canzone è dedicata a tutte quelle persone che hanno sofferto la mancanza di qualcuno a cui vogliono bene ed è stata interamente scritta, prodotta e registrata a casa».

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Silvia Santoriello per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it