LP: il 07 Dicembre esce “Heart to Mouth”, il suo nuovo album. Due date dell’Instore Tour di supporto al disco, saranno in Italia

LP è pronta a tornare con il suo nuovo attesissimo album.

Uscirà infatti il prossimo 07 Dicembre (etichetta X Energy, distribuzione digitale Believe Digital e distribuzione fisica Sony Music), “Heart To Mouth”, il suo nuovo progetto discografico, anticipato dal singolo “Recovery” (che sarà in rotazione radiofonica proprio dal 07 Dicembre).

Il precedente lavoro di LP, “Lost on You“, vanta, come singolo, 4 Dischi di Platino solo in Italia (più un Disco d’Oro in Belgio e due Dischi d’Oro in Svizzera, 3 Dischi di Platino in Grecia e 5 in Polonia ed un Disco di Diamante in Francia) e, come album, omonimo del singolo, il Disco d’Oro in Italia (più due Dischi d’Oro in Polonia e 3 Dischi di Platino in Francia), ed oltre 500 milioni di streaming, senza contare le 280 milioni di view dei suoi ultimi quattro videoclip e l’ultimo tour mondiale tutto sold out.

Queste le parole della cantautrice di Huntington:

“Credo che le canzoni valgano più di tante parole”.

 

Il nuovo album, a cui ha lavorato con il suo collaboratore, il produttore Mike Del Rio (lo stesso di “Lost on You” e producer per Eminem, X Ambasciatori, Skylar Gray) e con l’autrice Nathaniel Campany, comprende sonorità pop/rock e folk del nuovo Millennio, mentre i testi delle canzoni affrontano tematiche come l’amore, il sogno, l’abbandono, la lussuria, l’insicurezza, l’infedeltà, il rimpianto e la redenzione.

Per il firmacopie del disco, Laura Pergolizzi (vero nome di LP), farà tappa anche in Italia, precisamente:

Sabato 08 Dicembre alla Discoteca Laziale di Roma;

Domenica 09 Dicembre alla Mondadori Megastore di Milano.

Ma non solo: nella serata dell’08 Dicembre, infatti, dalle ore 22.00, LP sarà in diretta per un concerto su Rai Radio 2, nel “Radio2 Live”.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it