Bezz

Questa settimana il protagonista del MIC Artist of the Week è Bezz.

Pseudonimo di Davide Bezzichieri, è un giovanissimo artista romano (classe 2003) che si avvicina alla musica da bambino, iniziando a fare i suoi primi freestyle con amici e compagni fin dalle scuole elementari.

Il suo primo brano, “Sfogo personale” lo scrive a 12 anni, anche se decide di pubblicarlo soltanto a Febbraio 2020.

Come molti giovani, accanto alla passione per la musica sogna di diventare un calciatore, ma crescendo, si rende conto che scrivere ed interpretare i propri pezzi è la sua vera vocazione.

Dopo aver rilasciato il suo primo singolo su YouTube, che ha riscosso un discreto successo sui Social, Bezz decide di pubblicare in tutti gli store digitali altri due inediti “Canzoni d’Amore“, che racconta la fine di una relazione ed i ricordi legati alla persona amata e “Negativo” (Record DK), un brano che, come si evince dal titolo, parla dei momenti negativi, delle difficoltà della vita e che ci viene raccontato dall’artista con queste parole:

«”Negativo” è nato in un periodo, come dice il titolo, molto negativo per me. Trovai su su YouTube un beat che mi piaceva tantissimo. A quel punto mi misi in contatto con un ragazzo inglese per acquistarne i diritti ed una volta fatto, mi misi a scrivere il testo. Poi mi sono affidato al producer Ferrax, che voglio ringraziare; senza di lui non avrei mai potuto registrare, mixare e masterizzare il brano. Era un periodo davvero difficile e la musica mi ha salvato; con il tempo vorrei che la mia musica facesse lo stesso per gli altri, che diventasse una sorta di salvagente per chi la ascolta».

Segui Beez su Instagram.

Pagina Artista Spotify:

“Sfogo personale” su YouTube:

Si ringrazia Beez per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it