Gué Pequeno: i primi due inediti tratti da “Sinatra – La Serie”

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, TIM Vision ospita le 3 puntate di “Sinatra – La Serie”, tratta da “Sinatra“, l’ultimo album di Gué Pequeno.

Le prime due puntate sono andate in onda, rispettivamente, il 21 ed il 28 Novembre, mentre, la terza ed ultima, verrà trasmessa il 05 Dicembre.

Per l’occasione, il rapper meneghino ha scritto ed interpretato 3 nuovi brani, che, successivamente alla messa in onda di ogni episodio, sono stati (per ora, i primi due) caricati sulle piattaforme streaming, diventando a tutti gli effetti tracce di “Sinatra”.

Il primo singolo si intitola “Musical Mafia”, è prodotto da Juh-Dee e vede la partecipazione de Il Profeta; mentre, il secondo singolo, disponibile da poche ore, si intitola “Doppio Whisky” e vede la partecipazione di una delle penne più ricercate dell’ultimo periodo: Mahmood (che recentemente, oltre ad essere tra i 24 finalisti di Sanremo Giovani, ha collaborato anche alla stesura di “Hola (I Say)”, il brano di Marco Mengoni, disponibile anche nella versione in duetto con Tom Walker, che uscirà domani in contemporanea con l’album “Atlantico” – leggi qui il nostro articolo a riguardo -).

Nell’attesa del prossimo ed ultimo inedito che farà da colonna sonora al terzo episodio, vi lasciamo all’ascolto dei primi due:

Gué Pequeno feat. Il Profeta – “Musical Mafia”:

Gué Pequeno feat. Mahmood – “Doppio Whisky”:

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it