“Giovani Ancora” è il nuovo travolgente singolo dei Cara Calma

E’ disponibile in tutti gli store digitali “Giovani Ancora” (distr. Artist First), il nuovo travolgente singolo è il nuovo singolo dei Cara Calma.

Il brano apre un nuovo capitolo per la band bresciana, dopo un 2019 da incorniciare, che ha visto la pubblicazione dell’apprezzatissimo secondo album “Souvenir” ed un tour di oltre 50 date in giro per l’Italia, incluse partecipazioni ad importanti festival estivi (Home Festival ed Albori Music Festival solo per citarne due) e palchi condivisi con gruppi del calibro di Fast Animals and Slow Kids, Ministri, I Hate My Village, Punkreas e con artisti come Omar Pedrini. “Giovani Ancora” è una canzone matura, figlia di quei palchi, di quei concerti e di quelle emozioni indelebili. E’ un grido generazionale, per chi vuole fermare il tempo ed essere l’ultimo a cadere. Lo scorrere delle lancette sembra frantumarsi di fronte alla potenza delle chitarre e di un ritornello da imprimere sul migliore dei ricordi.

«Ricominciare a urlare e perdere il respiro,
non reggersi più in piedi e ritrovarci al mattino.
Eravamo così sinceri senza responsabilità,
quando ancora un anno non contava»

«Senza voce sulla strada di casa,
ricorderemo cosa si prova
a non avere paura»

Ricordare il passato più bello, per vivere un futuro ancora migliore. Speranza, coraggio e chitarre.

«Se il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo – racconta la band -, è nostro dovere non permettere a niente e a nessuno di portarcelo via. “Giovani Ancora” è un brindisi ai nostri anni migliori, alle notti d’estate, al ritorno di tutto ciò che reputiamo insostituibile».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Astarte.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it