Fasma: il 28 Febbraio esce “Io sono Fasma”, il secondo album dell’artista romano, in gara tra le Nuove Proposte a Sanremo con il brano “Per sentirmi vivo”

Pic by Fabrizio Cestari

Il 28 Febbraio verrà pubblicato per Sony Music Italy “Io sono Fasma”, il secondo album dell’artista romano Fasma (qui il nostro articolo sul primo disco, “Moriresti per vivere con me?“), in gara alla Settantesima edizione del Festival di Sanremo, tra le Nuove Proposte, con il brano “Per sentirmi vivo“.

“Per sentirmi vivo”, è una ballad dalle sonorità pop/rock, che conta già oltre 4 milioni di stream; su questo brano, l’artista afferma:

“Voglio che sia vita per qualcuno che non trova luce…. questo mondo mi ha fatto schifo per tanto tempo ma questa musica mi ha dato speranza, e le persone che mi ascoltano mi hanno dato una certezza. ‘Per sentirmi vivo’ è l’esempio con cui questa certezza si è espressa meglio e mi ha dato la possibilità di aprirmi ancora di più con chi mi ascoltava, sperando questa volta, che andando più affondo dentro me potessi andare affondo dentro loro”.

Il nuovo album “Io sono Fasma” nasce dalla voglia di mostrare cosa si ha dentro, in modo libero e senza restare prigionieri di un determinato genere.

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it