Vasco Barbieri: “Love Remains” è il suo nuovo singolo
Vasco Barbieri torna con “Love Remains” (Maqueta Records/Artist First), il suo nuovo singolo di Vasco Barbieri che anticipa il primo album di inediti.
“Love Remains” parla di emozioni vissute che diventano tatuaggi dell’anima. Una mappa che segna il percorso fatto fuori e dentro noi stessi, permettendoci di andare avanti e indietro nei ricordi, per riviverli ed accettarli. Solo così “Love Remains”.
«Questa canzone – dichiara Vasco Barbieri – nasce da una sensazione che ho provato qualche tempo fa, camminando su una strada molto trafficata e con molta gente. Quel giorno, soffermandomi davanti ad un teatro chiuso in corrispondenza di una fermata d’autobus, ho sentito le voci e i rumori intorno a me improvvisamente sparire e tutto pian piano fermarsi! Mi sono sentito sospeso, come in una bolla, come il palcoscenico spento del teatro chiuso alle mie spalle. Una sensazione d’attesa, come le persone alla fermata. In quel momento ho pensato che la mia vita non scorresse più perché non avevo ancora accettato del tutto il mio passato e che se non lo avessi fatto, non sarei mai più andato avanti! Perché i ricordi sono le nostre radici, se li accettiamo, la vita continua e l’amore resta».
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Samantha Suriani.
- “Gioia Amore & Cenere” è il nuovo singolo di Recidivo, in featuring con Simone Baglio
- Lolita, con la sua voce angelica, ci guida nel suo “Luna Park”