E’ online “Totale”, il nuovo singolo del talentuoso rapper Cold

E’ disponibile in tutti i digital stores “Totale” (Ondesonore Records), il nuovo singolo del rapper Cold.

Il brano, prodotto da Massimo Greco con mix e master a cura di Mastermind presso il Loft Studio 107, presenta un ritmo travolgente e vede l’artista mettersi in gioco con testo e mood del tutto nuovi, multi-genere ed anche “vissuti” sotto diversi punti di vista.

Come Cold spiega nei suoi testi, le parole sono lo specchio della sua vita, del suo vissuto e dei suoi stati d’animo ed in questo pezzo si allontana dal genere trap, con cui è conosciuto tra gli addetti ai lavori, per sperimentare suoni e melodie molto più pop/urban e raccontare di sé in maniera molto più personale. La presa di coscienza del mondo e delle persone che lo circondano è la chiave principale di “Totale”.

«”Totale” descrive la visione di una rottura tra due persone , fissa nei pensieri di chi ascolta i sentimenti e la visione del mondo di tutti i giorni dalla mia prospettiva – dichiara Cold -.La strumentale ha un mood un impatto molto forte orecchiabile con aggiunta di synth quasi psichedelico appoggiato per creare un tappeto di suoni adatti a raccontare uno scorcio di vita quotidiana dove tutti possano ritrovare un pezzo di sé».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Federico Casarella:

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Frigerio Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it