Milano Music Week 2018: Billboard Italia sarà protagonista, insieme a Takagi & Ketra e molti altri

E’ atteso un gran finale per l’edizione 2018 della Milano Music Week!

Billboard Italia sarà protagonista! Si tratterà della prima edizione europea di uno dei brand musicali più influenti al mondo che, per l’occasione, oltre a festeggiare il suo primo compleanno, organizzerà il grande party di chiusura della settimana dedicata alla musica al Base di Milano, il 25 Novembre.

Saranno presenti tanti artisti del panorama musicale italiano ed internazionale e personalità del mondo dello spettacolo. I primi invitati confermati sono Takagi & Ketra, i Re Mida della musica italiana dell’ultimo periodo, a cui faranno seguito tantissimi altri ospiti!

Le modalità di accesso per il pubblico non sono ancora state rese note, ma verranno comunicate nelle prossime settimane (e noi lo comunicheremo a voi!).

Il principale sponsor dell’evento è Seat, la casa automobilistica che ha messo la musica al centro della sua comunicazione accompagnando Billboard Italia attraverso i più importanti eventi musicali in programma quest’anno.

Billboard, una delle riviste (nonché portale online) statunitensi più influenti ed importanti al mondo, è arrivato in Italia un anno fa, con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro.

Queste, le parole di Andrea Minoia, editore di Bilboard italia:

“Siamo entusiasti di essere media partner di un grande evento di valorizzazione dell’industria musicale come la Milano Music Week. In questo anno Billboard Italia è diventato una grande famiglia che guarda sempre al futuro, annunceremo presto una nuova importante cover story e anche un nuovo format televisivo”.

A portare nel nostro Paese Billboard è stata Parcle Group, media company di Milano.

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica; rimanete con noi per scoprire tutti i dettagli nei prossimi giorni!

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi