Michele Bravi: il 23 Ottobre esce il suo primo libro

Michele Bravi pubblica il suo primo libro: “Nella vita degli altri”.

Un progetto che il cantautore vincitore della settima edizione di X Factor aveva nel cassetto da due anni e che ha tenuto segreto fino ad oggi, per fare una piacevolissima sorpresa a tutti i suoi fan.

Lui che scrive da sempre, ma solitamente crea canzoni, ha dichiarato nel video di presentazione del romanzo, pubblicato sui suoi canali Social: “E’proprio una canzone che non stava nello spazio di una canzone e quindi è diventato un romanzo”.

Nel video, in cui mostra la prima bozza che gli è stata inviata ieri,  racconta la gioia (e l’emozione si percepisce!) di questo suo nuovo progetto e spiega che non si tratta né di un’autobiografia, né di una rappresentazione di un suo alter ego, ma sicuramente, c’è molto “del suo”.

Il fotografo della copertina è Alper Yesiltas (un avvocato e fotografo che vive ad Instanbul, in Tuchia), che ha immortalato la stessa finestra per anni (12 per la precisione) e questo è anche un po il senso del libro “c’è sempre qualcosa che si ripete nella vita”, dice Michele.

Il romanzo uscirà il prossimo 23 Ottobre, ma sarà possibile preordinarlo su tutti gli store digitali (Mondadori Store, IBS, Amazon, LaFeltrinelli…) a partire da domani.

“È la prima volta che provo un senso di pudore nel parlare di qualcosa di mio ma spero davvero che questo romanzo possa graffiare un piccolo solco anche dentro di voi, come ha fatto con me”.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it