Torna la Milano Music Week

Dal 19 al 25 Novembre, torna la Milano Music Week, una settimana interamente dedicata alla musica.

Concerti, showcase, mostre (da segnalare l’arrivo a Milano della mostra “Sulle tracce di David Bowie, che sarà allestita presso il Museo CulturaleUrbano), workshop ed incontri con gli artisti, ma non solo: Milano Music Week è musica dal vivo, ma anche music biz. Ci saranno produttori, promoter, case discografiche e le major apriranno le porte al pubblico: Sony Music metterà a disposizione il suo studio di registrazione per gli artisti; Warner, accoglierà nei suoi uffici chi volesse far sentire la propria musica. Tutto questo per conoscere ed approfondire ogni aspetto del mercato musicale, dedicando ampio spazio, quest’anno, alle tematiche dell’innovazione digitale, ai rapporti tra musica e brands ed alla Gender Equality nel music business.

“Eventi come questo rafforzano la reputazione della città”, è stato il commento del Sindaco di Milano, Beppe Sala, durante la presentazione del Festival a Palazzo Marino.

Dopo il successo della scorsa edizione, con Niccolò Fabi, il primo  appuntamento di quest’anno sarà con Elisa, che si esibirà con un live show al Teatro Dal Verme. Per il secondo anno consecutivo, Viacom Internetional realizzerà l’evento di inaugurazione ufficiale con due dei suoi brand: VH1 ed MTV. Lunedì 19 Novembre, infatti, presso il Teatro Dal Verme, VH1 realizzerà una puntata di Storytellers.

“Storytellers è un format di Viacom International e VH1, un evento in cui l’artista racconta la genesi delle proprie canzoni con aneddoti e particolari e si esibisce in versione acustica. Dopo Niccolò Fabi per l’edizione 2017, quest’anno sarà Elisa la protagonista di Storytellers, per il grande evento di inaugurazione. Lo show sarà trasmesso dopo alcune settimane sui canali di Viacom Italia”, si legge dal Comunicato Stampa.

Le serate saranno arricchite da moltissimi concerti: Mo, Tom Walker e tanti altri. Per tutte le info, visita il sito ufficiale dell’evento.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it